5 giornataNOVENTA – BERICA: 76-71

Partita casalinga per il gruppo U14 che devono affrontare la Berica Basket School.

Inizio buono da parte dei nostri ragazzi che riescono a mantenere un ritmo abbastanza alto e a portarsi a fino primo quarto sul 21-15. Nel secondo quarto c’è un po’ di calo, sia in difesa che in attacco, ma andiamo comunque alla pausa lunga sul +3. La partita è aperta e l’obiettivo è quella di diminuire gli errori per poter andare sin dall’inizio avanti col punteggio. Il terzo e quarto quarto alterniamo momenti e azioni buoni a errori evitabili, come è successo in altre partite. Tuttavia, i ragazzi riescono a trovare quei punti necessari per poter portare a casa la partita con 5 punti di vantaggio.

Sicuramente dobbiamo mantenere sempre alto il ritmo in difesa, per poter recuperare più palloni e correre in contropiede. C’è da dire che tutto sommato la partita non è stata giocata male, ma dobbiamo imparare ad essere più costanti per tutta la durata della partita per non rischiare di buttare al vento il vantaggio raggiunto.

Parziali: 1. 21-15 2. 17-20 3. 22-18 4. 16-18.

Noventa: Cenci, Ferrari 6, Pozza, 17, Pastorello, Pilotto 2, Gomiero, Costantin 36, Sala, Segalin 1, Mouhsin, Brun 14 . Coach: Dragotto Vincenzo

 

Ufficio stampa SCUOLA BASKET NOVENTA VICENTINA