5a giornata: NOVENTA – GARCIA MORENO 44-70

Brutta partita per l’u15 che affronta in casa il Garcia Moreno.
Il primo quarto non inizia malissimo, ma la sensazione é di non giocare al massimo delle nostre capacità e non cogliere l’opportunità di andare molto avanti col punteggio sin dall’inizio. Il secondo quarto conferma la giornata no dei ragazzi, che sono sconcentrati e perdono molti palloni oltre a sbagliare tiri facili.
Alla pausa proviamo a fare mente locale con le idee e a non pensare al brutto inizio per concludere al meglio la partita. Nel terzo e quarto quarto ci sono diversi momenti in cui ritroviamo un po’ di lucidità e ci avviciniamo nel punteggio recuperando diversi punti di svantaggio ma, purtroppo, questi momenti durano poco e gli avversari riescono a mantenere le distanze.

Possono capitare delle giornate storte, l’importante è riuscire a mantenere la concentrazione e non continuare a pensare agli errori commessi. Abbiamo dimostrato in diverse occasioni di poter fare molto bene, ed è un peccato vedere questi risultati causati dalla non capacità di reagire di fronte a brutti inizi di partita.

Parziali: 1. 11-14 2. 10-17 3. 14-16 4. 9-23.

Noventa: Ferrari, Pozza, Resina 5, Tosetto 4, Costantin 7, Pasquale 7, Sala 1, Nardon 8, Giacomuzzi 12. Coach: Dragotto Vincenzo

 

Ufficio stampa SCUOLA BASKET NOVENTA VICENTINA